
Fabrizio Liuzzi
Fabrizio Liuzzi (Taranto, 1980) è da sempre assiduo lettore di fumetti. Nel 2008 fonda l’associazione culturale “Il Regno delle Arti” tramite la quale promuove corsi e laboratori di fumetto. Da questa esperienza nasce il team LABO con il quale realizza prima la fanzine Ta-Dan e poi la serie Experiment.

Gabriele Benefico
Gabriele Benefico (Taranto, 1980) alterna l’attività d’insegnante a quella di grafico e illustratore pubblicitario. Da sempre appassionato di fumetto e illustrazione, ha esposto in mostre personali e collettive in tutta Italia. È co-fondatore e insegnante del LABO “laboratorio di fumetto” (labofumetto.blogspot.com), con il quale ha realizzato Ta-Dan ed Experiment. È tra i disegnatori de L’eroe dei due mari (ed. Altrainformazione).

Gianfranco Vitti
Gianfranco Vitti (Taranto, 1975) si laurea all’Accademia delle Belle Arti di Lecce in Pittura, coltivando parallelamente la passione per il fumetto. È co-fondatore e insegnante del LABO “laboratorio di fumetto”, con il quale ha realizzato Ta-Dan e poi la serie Experiment.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.