
Antoine Vannucci
Antoine Vannucci (Nizza 1989) si è laureato presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze in Scenografia Teatrale e Cinematografica. Sue tele sono apparse in varie mostre tra Lucca, Milano, Pisa e Firenze.

Mario Bellina
Mario Bellina è autore e sceneggiatore televisivo specializzato in programmi per ragazzi, cartoni animati e serie tv.
Consulente dei maggiori festival italiani di animazione tra i quali Cartoons on the bay, Future Film Festival e Romics. Insegna sceneggiatura per l’animazione a Bottega Finzioni e all’Università di Bologna. Collabora inoltre con lo IED e la Rufa di Roma dove si occupa di progettazione trans-mediale, culture digitali e animazione.
Autore di app e prodotti interattivi per ragazzi, ha scritto vari libri tra cui testi umoristici, per l’infanzia, e saggi su cinema e animazione.













Glenda F. (proprietario verificato) –
Testo divertentissimo e illustrazioni fantastiche.
Samantha S. (proprietario verificato) –