La guida del Tamarro

Età di lettura: +14

Il prezzo originale era: 13,50€.Il prezzo attuale è: 12,83€.

Proteggi la biodiversità e fatti rispettare nel quartiere… Con un Vairano di Komodo al guinzaglio si può!
Allo stesso modo puoi sfruttare i vantaggi di Internet per risparmiare tempo e denaro per curarti o istruire tuo figlio!
Questi e tanti altri trucchi del Dr. Dubacq per migliorare la propria vita e quella delle generazioni future senza perdere il tamarro che è in tutti noi.

Temi trattati: ecologia, humor

Disponibile

Codice/ISBN 9788854920125
Pagine 64, colore
Formato 22,5x16,5cm
Allestimento Cartonato
Anno di pubblicazione 2019
Lingua Italiano

Proteggi la biodiversità e fatti rispettare nel quartiere… Con un Vairano di Komodo al guinzaglio si può!
Allo stesso modo puoi sfruttare i vantaggi di Internet per risparmiare tempo e denaro per curarti o istruire tuo figlio!

Questi e tanti altri trucchi del Dr. Dubacq per migliorare la propria vita e quella delle generazioni future senza perdere il tamarro che è in tutti noi.
Il ritorno alla vignetta del grande autore dei Custodi del Maser!

Massimiliano Frezzato

[caption id="attachment_12448" align="alignleft" width="400"]Massimiliano Frezzato © Photo Marcello Buonomo[/caption]Massimiliano Frezzato (1967-2024) è stato uno dei più apprezzati fumettisti italiani. I suoi primi lavori vengono pubblicati su varie riviste a partire dal 1985. Nel 1996 pubblica il primo volume della saga I custodi del Maser (1995), pubblicata, nell’arco di dieci anni, in diversi paesi nel mondo e che lo terrà impegnato sino al 2005. Tra le sue numerose pubblicazioni Tour de France (Pavesio, 2006), Too much fantasy on Motherflower (Pavesio, 2012), Memories of sand (Editions Mosquito). Per Lavieri ha illustrato Il gatto stregato (di Paolo Cossi, 2013), Cappuccetto Rosso (2014), Peter Pan (2015), Pinocchio (2016) e pubblicato le sue storie illustrate L’Uomo Albero (2016),  La barca volante (2017), La città delle cose dimenticate (2017) Il gatto sfigato (2018), La guida del Tamarro (2019) e Il Grande Sogno del granellino di sabbia (2023).

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “La guida del Tamarro”

Ti potrebbe interessare…